lunedì 11 febbraio 2013

LABORATORIO DI CANEVALE

Bentornati! Siete riusciti a partecipare con i vostri bambini a qualche festa di Carnevale?
Io e la mia bimba abbiamo partecipato ad un laboratorio di Carnevale, con tanto di maschera, dolcetti, colla, colori e soprattutto allegria.
Ci siamo divertite tantissimo trascorrendo un bellissimo pomeriggio in compagnia di altri bambini ed altri adulti, così ho deciso di condividere con voi questa nostra esperienza mostrandovi una delle creazioni fatte in questo giorno dalla mia bambina:



Vi piace? Lei era davvero soddisfatta! Ovviamente la mia bimba di soli 2 anni e mezzo ha avuto bisogno di essere un pochino aiutata da me (cosa che ha reso l'esperienza ancora più bella e significativa) ma i bambini più grandi sono stati capaci di creare maschere originali completamente da soli!
Se volete più informazioni riguardo i laboratori creativi cliccate pure al seguente link:

Nessun commento:

Posta un commento